Bilancia:

Diet weight loss

domenica 9 dicembre 2012

Settimana 1


È passata una settimana da quando ho iniziato la dieta: oggi era il giorno della pesata. 
50 kg. Stamattina non volevo crederci. Sì, sì, lo so, ho perso più che altro liquidi, non ho perso realmente molto peso, nelle prossime settimane scenderò mooolto più lentamente, non devo gasarmi, eccetera… Però, cavolo, 5 kg in una settimana semplicemente tagliando tutti le merendine pomeridiane è notevole!!

La gita a Firenze è stata molto bella, la città è splendida, avrei voluto avere più tempo per visitarla.
Il tizio con cui mi sono data appuntamento si chiama Andrea, ha 35 anni e viene da Roma. L'ho conosciuto tramite FB. Dovete sapere che gestisco una pagina dedicata al cinema horror (sì, ho questa strana passione), che mi mette in contatto con gli amanti del genere. Non è il primo utente della pagina che accetto di incontrare, mi diverto sempre molto in queste situazioni.
È incredibile, mi sento più a mio agio in mezzo a persone praticamente sconosciute che fra i miei compagni di classe.

Oggi sono stata un merda. Mi sono abbuffata, non so cosa mi sia preso, non ce l'ho fatta. Prima che me ne rendessi conto avevo lo stomaco pieno di tigelle. Non riesco a vomitare. Cazzo, cazzo, stava andando così bene! Perché devo sempre rovinare tutto? Mi faccio schifo. Ho paura di non riuscire a riprendere il controllo di me dopo questo episodio... Insultatemi, vi prego.

10 commenti:

  1. potrei insultarti se non avessi passato tutto il w.e. a mangiare... uff... forse però è anche il freddo che fa venire voglia di schifezze...

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare per questa abbuffata. Sei a 50 kg!! Al massimo avrai qualche grammo in più. Che smaltirai in un giorno. Non ti preoccupare.

    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il traguardo dei 50kg, cerca solo di non concentrarti esclusivamente su di esso, altrimenti la bilancia ti darà alla testa..
    E assolutamente non dire che ti fai schifo.. Devi essere orgogliosa della tua forza.. Un momento no ci sta per tutti..
    Un abbraccio
    Ps: anche io all'inizio dissimulavo bene la mia invidia, ma ora mi sto chiedendo se non stia iniziando ad avvelenarmi così tanto da rendersi visibile attraverso certe mie piccolezze.. Spero proprio di no o perderò le poche persone che davvero mi vogliono bene..

    RispondiElimina
  4. Giusto stasera ho mandato il mio digiuno a puttane e tra sabato ed oggi alla fin dei conti sono due giorni di fila: non sai quanto schifo posso farmi. Ma fidati, non ti disperare per uno sgarro. Credimi. 5kg in una settimana pensi siano volati al vento solo per un giorno no? È importante che tu stia tranquilla ADESSO, perché un errorino non è niente, ma se ti fai prendere da quel vortice di autodistruzione da un giorno passerai a due, poi tre, magari una terribile settimana. Non farlo, ti prego, per te stessa e per le tue fatiche. Poi certo, OVVIAMENTE capisco la terribile situazione psicologica-mentale, ma cerca di focalizzarti solo sull'oggettiva realtà: in 24h è impossibile che tu abbia perso tutto, quindi sii felice per quelli che hai fatto e basta, da domani rimonterai in sella. E sii felice per le "piccole" cose come Andrea. Goditi la vita e dimenticati di oggi, che domani inizia una nuova settimana e , volendo, vita. Sii forte, un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. se le abbuffate non si susseguono, non succede nulla. fidati. io mi abbuffavo e "prendevo" due chili o tre chili. dopo tre giorni tornavo al peso di prima.

    ti seguo anch'io.

    RispondiElimina
  6. hEY!!! Complimeeenti...io non ci rieeesco... sei fortunatissima e vedrai che domani al massimo sei stabile o oggi.... nessun problema!! baci!

    RispondiElimina
  7. ehm, mi credo che hai perso 5kg, la dieta che tu credi equilibrata sarebbe stata adatta ai detenuti di Birkenau. Chiaramente ti abbuffi perchè mangi talmente poco che il tuo corpo reagisce.

    RispondiElimina
  8. Tesoro, nessuno ti insulterà: è normale, capita a tutti.

    Non ci metterai niente a rimediare: anzi, c'è anche la possibilità che la tua "abbuffata" non incida minimamente sul peso. Tranquilla, non c'è nemmeno bisogno di vomitare.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. tira il freno, sennò le abbuffate saranno all'ordine del giorno! Scendi ad un compromesso: ogni tanto ti concedi qualcosa mentre fai la dieta, altrimenti è come tirarsi la zappa sui piedi!
    un bacione e complimenti :)

    RispondiElimina
  10. Ragazze vi consiglio la dukan almeno le abbuffate sn concesse anke se solo d proteine quindi formaggio light e surimi e zero sensi d colpa!

    RispondiElimina

Sentiti libero di scrivere ciò che vuoi

Thinspiration


Lotta in silenzio.

Elenco blog personale